“Un mare di Mostri!”
Dal 22 marzo al 12 maggio, dopo il debutto in Estonia e a Singapore la mostra evento “Un mare di Mostri!”, completamente gratuita, approda in Italia presso Il Centro di Arese.
La mostra evento è dedicata alle creature acquatiche abitanti della Terra milioni di anni fa. In esposizione, più di 12 gigantesche creature marine alte fino a 5 metri, protagoniste di un avventuroso viaggio nell’inesplorato mondo marino di un’epoca remota.
La mostra è stata creata da un team di paleontologi professionisti che hanno riprodotto i mostri marini a grandezza naturale con la massima precisione non solo nell’aspetto, ma anche nei movimenti e nei suoni. Grazie alla tecnologia degli “animatronics”, le grandi riproduzioni delle creature acquatiche emettono suoni e muovono il corpo per un’esperienza emozionante e adrenalinica.
Un mare di Mostri! si propone di offrire a un pubblico di tutte le età un’esperienza coinvolgente e immersiva alla scoperta di creature acquatiche preistoriche ma anche attuali per mostrare le differenze tra gli abitanti degli Oceani di ieri e di oggi.