Gigi D'Agostino
Advertisement

Gigi D’Agostino in concerto a Milano

Venerdì 21 giugno 2024 alle ore 21.00 l’area concerti della Fiera di Rho ospita, nell’ambito della rassegna Fiera Milano Live 2024, un grande ritorno: quello di Gigi D’Agostino, padre indiscusso della musica dance, che dopo quattro anni lontano dalle scene torna a incontrare i fan di tutte le età che da sempre hanno le sue canzoni come colonna sonora dei momenti più spensierati della propria gioventù.

Lo show – prodotto da Vivo Concerti – sarà l’occasione per il pubblico di ascoltare live le hit del dj per antonomasia ed essere catapultati nell’universo sonoro di uno dei migliori artisti dance al mondo.

L’Amour Toujours, Bla Bla Bla, In My Mind, Another Way e La Passion sono solo alcune delle tante canzoni che hanno segnato – e continuano a segnare – intere generazioni di ragazzi che scendono in pista solo per scatenarsi al ritmo delle creazioni di Gigi D’Agostino, che a giugno potremo ascoltare proprio a Fiera Milano Live.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Re della musica dance, ma anche innovatore del suono: lo stile inconfondibile che caratterizza da sempre le sue sonorità si identifica in un iconico andamento lento ma pieno di energia. Lento Violento non è solo lo pseudonimo da lui utilizzato dagli anni Novanta, ma è una vera e propria impronta artistica generazionale, uno degli innumerevoli segni che Gigi D’Agostino ha lasciato nella musica.

Per info e biglietti CLICCA QUI

Advertisement