Black Eyed Peas
Advertisement

Black Eyed Peas in concerto a Milano

I Black Eyed Peas tornano in Italia: l’iconico gruppo arriva in concerto a Milano,martedì 16 luglio 2024. l’appuntamento è dalle ore 21.00 nell’area concerti della Fiera di Rho nell’ambito della rassegna Fiera Milano Live 2024.

In 25 anni di carriera, i Black Eyed Peas – trio di Los Angeles composto da Will.i.am, Apl.de.Ap e Taboo – hanno vinto sei GRAMMY Awards e venduto 35 milioni di album e 120 milioni di singoli.

La band ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, incidendo brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea, come Let’s Get It Started e I Gotta Feeling“.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il loro ottavo album in studio, “TRANSLATION” (certificato PLATINO in Italia), pubblicato nel 2020, ha ottenuto un successo sbalorditivo, vantando collaborazioni con J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

L’album ha ottenuto 8 nomination ai Billboard Latin Music Awards, tra cui “Crossover Artist of the Year” e “Hot Latin Song of the Year” per “RITMO” e una nomination ai 2021 Latin Music Awards per “Favorite Artists – Crossover”. I singoli “RITMO (Bad Boys For Life)” feat. J Balvin (2x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia) e “MAMACITA” feat. Ozuna e J. Rey Soul (3X Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), hanno raggiunto il primo posto in tre classifiche di Billboard, numerose nomination ai premi e certificazioni d’oro, platino e diamante a livello globale. “GIRL LIKE ME” feat. Shakira (certificato ORO in Italia) si è aggiudicato il premio “Best Latin” agli MTV VMA; “HIT IT” con Saweetie e Lele Pons ha registrato 5,8 milioni di stream audio globali, 1,1 milioni di stream audio statunitensi e quasi 10 milioni di visualizzazioni su YouTube solo nella prima settimana.

Advertisement