Coffee Escape Room al Mumac
E’ stata presentata Mumac Coffee Escape, la prima escape room all’aroma di caffè di Mumac e Mumac Academy.
A partire da sabato 16 marzo 2024, il Museo della macchina per caffè e l’accademia di Cimbali Group offriranno infatti ai visitatori una nuova esperienza di intrattenimento all’interno dell’esclusivo spazio espositivo di Binasco (Mi).
Mumac Coffee Escape nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione dei partecipanti un’esperienza nuova e originale all’interno del più grande museo al mondo che racconta l’evoluzione storica delle macchine per caffè espresso unitamente agli usi e costumi legati al consumo del caffè nel tempo.
Si tratta di un’esperienza unica che tutti gli appassionati di caffè ed anche di Escape Room potranno vivere in squadre fino a sette persone, su prenotazione; per tutti sarà un modo di mettere alla prova le proprie conoscenze ed anche di apprendere nuove nozioni sul mondo del caffè e della macchina espresso in modo divertente, intrigante e decisamente insolito.
Ad oggi le date disponibili presso la sede Mumac di via Pablo Neruda 2 – Binasco (Milano) sono nei weekend di sabato 16 marzo, 6 aprile e domenica 5 maggio dalle ore 15 alle 19; infrasettimanali nelle giornate di venerdi 22 marzo, 10 maggio, 7 e 21 giugno dalle ore 18 alle 22.