ballare
Advertisement

Anche tu non vedi l’ora di divertirti durante le serate e i post serata di questa Milano Fashion Week?
Di seguito puoi trovare quelle imperdibili!

  • MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO: Salita in TORRE BRANCA by Night e Party con Dj Set.Il JustMe by Roberto Cavalli il locale più elegante della città, all’ombra della Torre Branca, nello splendido locale invernale, proporrà un aperitivo raffinato con un Royal Buffet e a seguire DJ Set fino a tarda notte con dj e special guest Cristina Tosio Dj.Inoltre, ci sarà la possibilità di salire Gratuitamente sulla Torre Branca, che con i suoi 108,60 metri è la decima struttura accessibile più alta della città di Milano.
    INFO E PRENOTAZIONI QUI
  • GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO: DAZI Arco della Pace – Cocktail Party con DJset
    Un evento che unisce ricercatezza, equilibrio ed eleganza. Da qualunque prospettiva la si guardi, DAZI MILANO è una location stupenda ed è pronta ad accoglierti per buona musica e ottimo bere con vista sull’Arco della Pace!
    INFO E PRENOTAZIONI QUI
  • VENERDÌ 23 FEBBRAIO: DAZI Fashion Week – Cocktail Party con DjSet
    Cocktail Party c/o DAZI MILANO – Piazza Sempione 1 – MilanoUna Location che fa davvero la differenza ! Esclusiva e originale accoglierà un vernissage di incontri e di conoscenze speciali !

    Start Party ore 19:00
    Music Selection DjSet
    Dresscode Elegant Chic
    INFO E PRENOTAZIONI QUI
  • Fabrique Milano
    il nuovo appuntamento con Vision prodotto da Amnesia Milano; Vision torna a Fabrique il 23 febbraio 2024, venerdì, con Mathame e il loro spettacolo AV, Jan Blomqvist, Brina Knauss e Lyke.
    INFO E PRENOTAZIONI QUI
  • SABATO 24 FEBBRAIO INDUSTRIAL SPACE Party FABBRICA DEL VAPORE
    Una location suggestiva, con ampi spazi all’aperto completamente coperti, spazi interni che sia adatta per ogni clima e temperature.
    Lo spazio in via Messina è nato all’interno di quest’area industriale degli anni ’80 denominata “La Fabbrica del Vapore”. Un tempo qui si producevano vagoni ferroviari e vi nacque il mitico Tram da molti conosciuto come “1928”, amato da tutti, milanesi e non, capace di portarci ancora oggi in giro per Milano.
    PER INFO E PRENOTAZIONI QUI
  • SABATO 24 FEBBRAIO – Amnesia Milano
    AMNESIA MILANO assume un’atmosfera unica per la Settimana della Moda di Milano grazie ai ritorni tanto attesi di Miss Monique e Jo.
    PER INFO E PRENOTAZIONI QUI
Advertisement