Kanye West in concerto a Milano
Kanye West sarà davvero in concerto in Italia. Il rapper statunitense, in arte Ye, l’artista numero uno al mondo che di recente ha spodestato Taylor Swift su Spotify, ha annunciato due date in Italia, una a Milano il 22 febbraio, ed una a Bologna il 24 febbraio.
Il concerto è stato definito un Voltures Listening Experience, quindi un momento esperienziale per ascoltare il nuovo album Volture Vol. 1. Il disco contiene anche i due brani con le registrazioni dei cori degli ultras interisti.
Non si tratta dunque di classiche date di un tour, ma di una specie di party di lancio, di “listening party”, un’anteprima live del nuovo lavoro.
Il rapper, amante dell’Italia, paese d’origine dell’attuale compagna Bianca Censori, era rimasto affascinato dagli ultras milanesi. In tanti sul web ipotizzano che Kanye West possa aver deciso per le due date di febbraio per poter assistere al match tra Inter e Atletico Madrid a San Siro. Inoltre, in quei giorni a Milano ci sarà la Fashion Week alla quale è probabile che Censori parteciperà.
Per info e biglietti CLICCA QUI