Saranno Famosi-Fame il Musical
Advertisement

Saranno Famosi-Fame il Musical: al Teatro Nazionale

Il palcoscenico del Teatro Nazionale Che Banca! a Milano si prepara ad ospitare un evento straordinario: “Saranno Famosi – Fame il Musical” prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment e presentato dalla compagnia Roma City Musical.

In scena dal 15 al 25 febbraio 2024, questo spettacolo promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante attraverso il mondo affascinante delle Performing Arts di New York.

Saranno Famosi è stata una delle serie tv più famose e indimenticabili. Ma è stato anche un film e un musical di successo internazionale. La trama racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Fabrizio Di Fiore Entertainment con la compagnia Roma City Musical, reduce dal successo di pubblico e botteghino di 7 Spose per 7 Fratelli, portano in scena un musical pieno di energia, intenso e coinvolgente che oltre a proporre la famosissima canzone “Fame” vincitrice di un Academy Award, ha una colonna sonora con nuovi brani, orchestrazioni moderne, nuove coreografie in collaborazione con un team di straordinari talenti della tv e del teatro musicale italiano.

Questa nuova versione firmata da Luciano Cannito, che unisce l’esperienza di regista a quella di coreografo internazionale, sarà un trionfo di canto, danza, musica, recitazione, in una narrazione dinamica e travolgente.

Advertisement