Dove eravamo rimasti: di e con Massimo Lopez e Tullio Solenghi
Dal 19 dicembre 2023 al primo gennaio 2024 va in scena al Teatro Manzoni di Milano, lo spettacolo “Dove eravamo rimasti“, di e con Massimo Lopez e Tullio Solenghi.
Scritto dagli stessi attori insieme a Giorgio Cappozzo, “Dove eravamo rimasti” vedrà anche la partecipazione della Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio. Comicità, musica, aneddoti e imitazioni saranno le colonne portanti dello show.
in scena numeri, sketch, brani musicali e contributi video con alcuni picchi comici come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/Bergoglio.
La sera di San Silvestro, domenica 31 dicembre, sono inoltre in programma due speciali repliche di Capodanno alle ore 17.30 e alle ore 21.30; al termine della seconda recita si brinda al nuovo anno con spumante, panettone e un buffet di dolci insieme a Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Inoltre è possibile cenare nel foyer del Teatro Manzoni a partire dalle ore 20.30 di domenica 31 dicembre con un menù di Capodanno al costo di 80 euro a persona.