Baby Gang in concerto al Mediolanum Forum di Assago
Condannato lo scorso 15 novembre a 5 anni e 2 mesi per una sparatoria avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino a corso Como, il rapper Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, annuncia ‘La fine del mondo‘, titolo del live che il 6 maggio 2024 lo vedrà sul palco del Mediolanum Forum di Assago.
Non solo la faida di corso Como. Baby Gang, nonostante i suoi 22 anni, è stato destinatario di una serie di provvedimenti giudiziari. Tra queste la condanna a 4 anni e 10 mesi di carcere per rapina legata a quattro episodi tutti avvenuti a Milano.
Una notizia inaspettata, dal momento che attualmente il cantante si trova una comunità terapeutica dove sta scontando la sua pena.
Baby Gang è il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, con ben 1,5 miliardi di streaming. E oltre 6,4 milioni di ascoltatori sulla piattaforma.
Il concerto viene descritto come “un’esperienza immersiva con i successi iconici e le tracce più recenti che rifletterà la crescente influenza di Baby Gang nel panorama musicale attuale.
Le prevendite de La fine del mondo sono già disponibili nei punti vendita autorizzati.