A Christmas Carol - Musical
Advertisement

A Christmas Carol – Musical

Il 23, 24, 25 e 26 dicembre 2023, al Teatro Carcano di Milano va in scena “A Christmas Carol – il Musical“, per rendere ancora più magica l’atmosfera delle festività di fine anno con un grande classico della tradizione natalizia.

Il più famoso romanzo di Natale di Charles Dickens, adattato per il teatro musicale da Melina Pellicano (autrice e regista) con le musiche di Stefano Lori e Marco Caselle, è pronto ancora una volta a far sognare adulti e bambini.

Sul palco, nel ruolo di Ebenezer Scrooge, Fabrizio Rizzolo e un cast artistico di oltre 20 elementi, effetti speciali curati da Alessandro Marrazzo, musiche originali, 150 costumi ed imponenti scenografie.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La vita di ricco e avaro uomo d’affari che odia qualsiasi ad eccesione dei soldi prenderà una piega diversa alla Vigilia di Natale, quando Scrooge riceve la visita deli spiriti del Natale passato, presente e futuro che vogliono fargli capire i suoi errori… Riuscirà lo scorbutico protagonista a tornare sulla retta via e porre rimedio a tutte le cattiverie che ha commesso fino a quel momento?

Advertisement