Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree
Advertisement

Jack Daniel’s accende il Natale a Milano con il suo Holiday Barrel Tree

Quest’anno Jack Daniel’s contribuisce alla magica atmosfera natalizia con una serie di proposte uniche che accenderanno la città di Milano, donandole lo spirito festivo più originale – e inaspettato – in pieno stile Jack, attraverso un albero di Natale mai visto prima in Italia, addobbi che arricchiranno una pensilina nel centro della città, un cadeau per tutti (in serie limitata) e i tram speciali che porteranno il messaggio di Jack in tutto il capoluogo lombardo.

Il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree è un albero di Natale alto 7 metri e realizzato con 66 botti Jack Daniel’s, quelle originali in cui maturano il classico Old N.7 e tutti i whiskey della linea Jack Daniel’s. L’albero è posizionato da martedì 12 dicembre 2023 a martedì 2 gennaio 2024 nell’area esterna della Fondazione Riccardo Catella (via Gaetano de Castillia 28) e si colora al calar del sole con luci sfavillanti e decorazioni.

Da lunedì 4 a domenica 18 dicembre porterà lo spirito natalizio in Largo Cairoli a Milano, grazie ad una pensilina addobbata con ghirlande, luci, vetrofanie dedicate alle pareti, le sedute che riproducono gli iconici barili e lo showscreen che riprodurrà i video con il messaggio “Crea le tue etichette, liberati dal resto” (clip di 15” disponibile anche online come preroll su YouTube, Twitch e Teads).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre, la brand shelter di largo Cairoli è anche dotata di un dispenser di palline di Natale (in polistirolo riciclato al 100%) perfette per il proprio albero di Natale (disponibili fino ad esaurimento scorte).

Advertisement