Be Short: festival gratuito dedicato ai cortometraggi
Venerdì 24 novembre, dalle ore 15 alle ore 19, si terrà presso CityLife Anteo di Milano (Piazza Tre Torri 1/L) Be Short, la seconda edizione del festival dedicato all’approfondimento dei cortometraggi e del branded entertainment organizzato da OBE – Osservatorio Branded Entertainment (Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca) e Giffoni Innovation Hub, in collaborazione con DCA / Digital Cinema Advertising.
In programma, una serie di interventi di registi, fra i quali Giovanni Bedeschi, autore di “Una notte a Torino”. Curiosità marchio Holden.ai Story Lab di Riccardo Milanesi, anche lui presente per il Panel “Visioni dal futuro” e il corto “Cassandra”, visto ad Alice nella Città-Roma.
L’evento aperto al pubblico previa prenotazione gratuita, è un momento di confronto tra professionisti ed esperti del settore audiovisivo che credono nel linguaggio cinematografico e nella sua capacità di veicolare i valori e la mission di un brand.
Il programma è disponibile su https://call.giffonihub.com/beshort-2023.