Avril Lavigne e Sum 41 agli Idays Milano 2024
Dopo l’annuncio del primo headliner degli I-Days Milano 2024 (i Green Day protagonisti della serata del 16 giugno 2024), altri due nomi si aggiungono alla lista dei musicisti che scalderanno l’estate di Milano: i Sum 41 e Avril Lavigne saranno i co-headliner di martedì 9 luglio sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura per un doppio show all’insegna del pop punk.
Avril Lavigne salirà sul palco degli I-Days 2024 ripercorrendo la sua ventennale carriera: dai successi dell’album d’esordio e campione d’incassi Let Go del 2002 alle ultime, energiche canzoni di Love Sux, ultimo disco della cantautrice canadese uscito nei primi mesi del 2022.
Il live dei Sum 41 è l’ultima occasione per i fan per vedere sul palco la band canadese che ha annunciato lo scioglimento, ma non prima della pubblicazione del doppio album Heaven :x: Hell e del When The Sum Sets Tour che li vede protagonisti sui più importanti palchi di tutto il mondo.
I biglietti per il concerto del 9 luglio saranno disponibili sull’app IDays dalle ore 11 di lunedì 13 novembre mentre la vendita generale partirà il 14 novembre dalle ore 11 sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.