The Opera Locos
Advertisement

The Opera Locos al Teatro Menotti

Dopo il grande successo in Spagna, Francia e Messico arrivano in Italia al Teatro Menotti, dal 20 al 22 ottobre, The Opera Locos, per poi proseguire la loro tournée in Usa, Canada e Gran Bretagna!

I migliori cinque cantanti lirici del mondo vengono convocati per uno spettacolo che vuole proporre i maggiori successi dell’opera della storia della musica. Il grande evento viene però rovinato dai suoi stessi protagonisti, il cui ego spropositato non permette di condividere il palco con nessuno.

Il caotico risvolto dello spettacolo origina momenti di incredibile comicità per il pubblico, testimone di un inesorabile scontro di cinque vanesie prime donne in una sfida fino all’ultima aria.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo spettacolo ha un’estetica molto curata, molto humor e una grande storia d’amore raccontata attraverso le più grandi hit dell’opera sacrificate sull’altare del burlesque. In scena María Rey-Joly, Mayca Teba, Antonio Comas, Enrique Sánchez-Ramos, Jesús García Gallera, Irene Palazón, María Maciá, Jesús Álvarez, Jorge Tello e Alberto Frías.

Advertisement