Sistina Chapiteau
Advertisement

 Il Sistina Chapiteau arriva a Milano

Non poteva che essere Milano, con la sua attenzione alla cultura, allo spettacolo dal vivo e al Musical in particolare, la città ideale in cui accendere per la prima volta le luci del Sistina Chapiteau, la grande novità progettata e realizzata da Massimo Romeo Piparo per portare in scena su tutto il territorio nazionale i grandi spettacoli del Tempio della Commedia musicale italiana.

Il Sistina Chapiteau debutterà a Milano a dicembre 2023 con quattro commedie musicali tra le più amate: Cats con Malika Ayane, Il Marchese del Grillo con Max Giusti, Matilda il Musical con The Pozzoli’s Family e Luca Ward e Billy Elliot il Musical con Giulio Scarpati e Rossella Brescia.

“Lo Chapiteau Sistina sarà un tempio viaggiante, magico e confortevole”, ha detto Piparo, “rivolto a tutti”, ma con “particolare attenzione ai giovani, perché possano appassionarsi al teatro”. A loro è dedicato ‘Matilda’.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il Sistina Chapiteau è progettato sullo spettatore, tutto per il suo comfort. Dalla partenza fino all’arrivo al teatro, tutto viene agevolato dalla partnership con la software house Mooney go, che permette di gestire comodamente ogni pagamento, addirittura di ordinare un drink dalla poltrona e farselo portare o ritirarlo al bar del teatro.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web https://ilsistina.it/sistina-chapiteau-2023-2024/.

Advertisement