agenda-brasil-2023
Advertisement

Agenda Brasil 2023, festival del cinema brasiliano con proiezioni gratuite

Agenda Brasil – Festival Internazionale del Cinema Brasiliano di Milano festeggia i suoi 10 anni e arriva al suo primo decennio con una selezione speciale di film presso le sale dell’Anteo Palazzo del Cinema, dal 26 settembre all’8 ottobre, ed una serie di eventi paralleli che partono prima dell’inizio ufficiale.

Per celebrare questo traguardo, sono stati programmati 18 lungometraggi d’autore: 15 anteprime e 3 successi delle edizioni precedenti, tra finzioni e documentari. E con una gradita sorpresa: tutte le sessioni saranno gratuite fino ad esaurimento posti.

La decima edizione di Agenda Brasil vuole rispecchiare la ricchezza stilistica e tematica che predomina nell’attuale cinema verdeoro: vengono presentate produzioni realizzate da nord a sud del Brasile, dei più svariati generi – dal realismo fantastico al dramma, passando per la biografia e il poliziesco – che viaggiano su diverse tematiche.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il calendario delle programmazioni è disponibile su https://vagaluna.it/agenda-brasil/agenda-brasil-milano/agenda-brasil-milano-2023/.

 

Advertisement