Ore di coda a Milano per il nuovo Swatch Blancpain
Ormai è sempre più Swatch-mania. Da quando lo storico brand svizzero ha lanciato – ormai un anno e mezzo fa – il Moonswatch in collaborazione con Omega, i i suoi orologi sono tornati ad essere oggetto di culto, oltre che di desiderio, in primis da parte dei giovanissimi.
Tanti ragazzi si sono messi in fila davanti al negozio Swatch a Milano per acquistare il nuovo modello della collezione Blancpain, una fila che con il passare del tempo si è sempre fatta più lunga.
L’orologio, che viene proposto in cinque varianti, è un oggetto che attira molto l’attenzione dei fedelissimi e ha un costo 390 euro, la versione accessibile dell’orologio subacqueo più iconico di tutti i tempi.
Disponibile in cinque varianti, è diventato quasi un fenomeno pop diffuso anche dai fashion blogger della generazione Z (e non). La collezione comprende cinque modelli ispirati ai cinque oceani del pianeta: Artic Ocean, Pacific Ocean, Atlantic Ocean, Indian Ocean e Antarctic Ocean.