Villa Oleandra in vendita
George Clooney pronto a lasciare il lago di Como? Sembrerebbe proprio di si! Clooney e la moglie Amal avrebbero messo in vendita Villa Oleandra al prezzo di 100 milioni di euro.
La notizia, che circolava da tempo, sarebbe stata diffusa da una persona molto vicina all’attore, la quale avrebbe fatto le proprie rivelazioni alla rivista indipendente britannica Page Six.
“George ama la zona e le persone che ci vivono, ma è consapevole dell’attenzione che riceve quando è in città. Ha ricevuto un’enorme offerta per la villa, che sta prendendo in considerazione, e acquisterebbe un’altra proprietà meno accessibile in un’altra zona d’Italia.”
Chi si sta occupando di condurre la trattativa immobiliare tenta in ogni modo di mantenere il massimo riserbo, ma è ovvio che l’indiscrezione secondo cui la star di Hollywood sarebbe pronta a dare l’addio a Laglio dopo oltre venti anni non può passare sottotraccia.
Solo una cosa è certa. Clooney ha acquistato Villa Oleandra dalla famiglia Heinz nel 2002 pagandola 10 milioni di dollari. Se dovesse riuscire a venderla davvero al prezzo richiesto sarebbe l’affare immobiliare del secolo.