bar realizza cocktail ispirati alla metro
Advertisement

A Milano un bar realizza cocktail ispirati alla metro

Sono trascorsi 11 anni da quando al Mag Navigli è stato servito il primo cocktail e 3 anni al Mag La Pusterla. Un lungo viaggio fatto di persone, momenti speciali e drink che sono rimasti nel cuore di molti.

Partendo da una drink list iconica delle stagioni autunno/inverno 2017, si è dato vita ad un progetto che unisce cocktails, fumetti, super eroi e la città di Milano, le cui fermate della metropolitana sono diventate muse ispiratrici per miscelazioni destinate a conquistare i palati e raccontare storie divertenti.

Dietro ogni drink c’è una storia e dietro la scelta di ogni ingrediente c’è un luogo simbolo di Milano da raccontare. Una novità, tra arte e gusto, che si presenta con un format molto creativo in chiave comics al cui interno sono presenti 10 fermate della metro, tra cui non mancano indirizzi cittadini fondamentali come Duomo, San Babila, Stazione Centrale, Garibaldi e Porta Genova, e ciascuna di queste ha ispirato la realizzazione di 2 cocktails distinti per un totale di 20 creazioni al bicchiere: 10 saranno disponibili al Mag Navigli mentre potrete ordinare le altre 10 da Mag La Pusterla.

Alla fermate Palestro, ad esempio, troviamo uno dei posti più incantevoli e straordinari della città: Villa Invernizzi con il suo maestoso giardino e i suoi iconici fenicotteri. E come omaggio al cuore della città, il cocktail “A passo Duomo” celebra tutta l’eleganza e la bellezza del centro di Milano.

Advertisement