Concerto Michele Bravi
Advertisement

Concerto Michele Bravi al Castello Sforzesco

Unica data estiva per Michele Bravi che, mercoledì 21 giugno, alle ore 21, apre con il suo concerto, la stagione di Estate al Castello, la rassegna di spettacoli promossa e coordinata dal Comune di Milano nell’ambito di Milano è Viva.

Lo show nel capoluogo meneghino, prodotto da Vivo Concerti, avrà come cornice il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco e sarà un concerto tra musica e prosa che farà vivere la visione artistica del cantautore, inaugurando un nuovo capitolo musicale.

Le parole di Bravi «Non poteva essere un concerto normale. Non ho musica nuova in questo momento, sto scrivendo e l’ultimo disco aveva già avuto la sua vita live. Quando mi hanno chiesto di inaugurare la stagione dei concerti al Castello Sforzesco di Milano ho voluto trovare un’idea. Mi sono reso conto che il tema di questi ultimi mesi vissuti è stato il gioco. Ho scritto lo spettacolo per un mese e mi sono accorto che stavo parlando del gioco, ma non stavo giocando. Ho buttato tutto e in due giorni ho riscritto. Ho destrutturato lo show. Ho costruito un momento tra prosa e musica. Sarà un fiume di follia dove reciterò una parte, dove interagirò con il pubblico, dove spero si divertiranno tutti quanto me».

Advertisement