Weroad film fest
Advertisement

Weroad film fest

Il grande cinema torna sui prati della Biblioteca degli Alberi grazie a Weroad film fest.

Ogni venerdì, a partire dal 16 giugno, un programma di film emozionanti a tema viaggi, tutti scelti da WeRoad, all’interno del giardino botanico contemporaneo di Portanuova.

I titoli selezionati da WeRoad Film Fest sono:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

16 Giugno – “I sogni segreti di Walter Mitty”: commedia che segue le vicende di Walter Mitty, (impersonato da Ben Stiller), un impiegato timido e sognatore. Alla ricerca di un negativo smarrito, Mitty si immerge in un viaggio straordinario che lo porta a vivere avventure incredibili.

23 Giugno – “I diari della motocicletta”: diretto da Walter Salles, è basato sui veri diari del giovane Ernesto “Che” Guevara. Ambientato negli anni ’50, il film segue il viaggio in moto del “Che” e del suo amico Alberto Granado attraverso l’America Latina. alla scoperta delle disuguaglianze sociali e politiche del Paese.

30 Giugno – “Into the Wild”: tratto dal libro “Nelle terre estreme” di Jon Krakauer, il film racconta la storia vera di Christopher McCandless, un giovane che decide di abbandonare la sua vita privilegiata per intraprendere un’avventura nelle terre selvagge dell’Alaska.

Ingresso gratuito

Advertisement