Meglio acquistare un bilocale a Milano oppure un’isola privata nel Maine?
Duck Ledges Island, una piccola isola privata nel Maine, un pezzo di paradiso tra l’Acadia National Park ed il confine canadese, è in vendita allo stesso prezzo di un bilocale nel centro di Milano.
Collocata su un scoglio che affiora leggermente dall’acqua, la casetta solitaria di Duck Ledges Island è in vendita, insieme all’isola minuscola, per poco più di 320 mila euro.
Un luogo meraviglioso con natura selvaggia, prati verdi, alberi, scogliere basse dove prendere il sole, un porticciolo ed un piccolo tratto di mare e anche una grande casa in legno dove vivere con annesso piccolo capanno.
Lo scenario è decisamente unico, sebbene le temperature rigide e le condizioni climatiche rendono spesso l’isola inaccessibile per lunghi periodi.
A mettere di nuovo sul mercato l’isola è il proprietario Billy Milliken, agente immobiliare che l’aveva comprata quindici anni fa per sottrarla ad un cliente che voleva trasformare Duck Ledges Island in una tenuta di caccia. Billy Milliken ora ha comprato un’isola più grande non lontana ed è alla ricerca di un nuovo proprietario che si innamori di Duck Ledges Island come ha fatto lui. L’isola è un appezzamento di terreno di circa 1,5 acri situato nel mezzo della baia di Wohoa al largo della costa del Maine.