Milano per Gaber 2023
Dal 13 al 16 giugno 2023 torna con quattro appuntamenti al Teatro Grassi, il festival “Milano per Gaber“, manifestazione creata e gestita dalla Fondazione Gaber in collaborazione con il Piccolo Teatro e il patrocinio del Comune di Milano che da sempre approfondisce la dimensione più teatrale e culturale della figura e dell’opera dell’artista.
Il primo appuntamento è il 13 giugno 2023: lo spettacolo è Libertà obbligatoria, con Andrea Mirò e Musica da Ripostiglio. Milano per Gaber prosegue il 14 giugno con lo spettacolo “Io quella volta lì avevo 25 anni”, con Francesco Centorame. Il 15 giugno è in programma “Polli d’allevamento: una voce in direzione contraria”, con Massimo Recalcati. L’ultimo appuntamento è il 16 giugno con “Nonhannounamico”, spettacolo di e con Luca Bizzarri.
Tutti gli spettacoli vanno in scena alle ore 20.30. I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi: 10 euro per Libertà obbligatoria, Io quella volta lì avevo 25 anni e Nonhannounamico; 5 euro per Polli d’allevamento.