Rivoire Milano
Advertisement

Rivoire ha aperto a Milano

Durante la festa per i 150 anni della famosa cioccolateria fiorentina, pochi mesi fa, il proprietario di Rivoire aveva annunciato che dopo un secolo e mezzo lo storico locale di piazza della Signoria avrebbe guardato altrove, aprendo altri punti vendita. E così è stato!

Ha da poco aperto i battenti Rivoire anche a Milano, in via Marco Formetini 9, nel cuore della città, a Brera, uno dei quartieri più chic di sempre.

Da Rivoire si tratta molto di più di un caffè: è un’esperienza elegante e immersiva, con pareti ricoperte da immagini di opere rinascimentali e barocche, richiamo all’arte e alla tradizione fiorentina, e un’ampia offerta che va dal cocktail bar al ristorante gourmet, dalla cioccolateria all’alta pasticceria e alla rivendita.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il locale prende il nome dal suo fondatore, Enrico Rivoire. Rivoire sa come risvegliare i sensi con le sue ricette sopraffine e le dolci prelibatezze preparate da maestri pasticceri e cioccolatieri. Non manca mai il richiamo alla tradizione, osservata con sacro rispetto, e un pizzico di innovazione.

Al locale di Brera ne seguiranno altri due entro l’anno, sempre nel centro di Milano: uno in Porta Venezia e l’altro in piazzale Cadorna.

Advertisement