manuel-agnelli-lazarus
Advertisement

Lazarus, al Piccolo Teatro Strehler di Milano

Dal 23 al 28 maggio 2023 arriva al Piccolo Teatro Strehler di Milano l’opera rock di David Bowie e Enda Walsh, Lazarus, nella versione italiana curata da Valter Malosti.

Un’occasione per assistere a questo spettacolo che vede Manuel Agnelli come protagonista per la regia di Valter Malosti.

La prima rappresentazione di Lazarus al New York Theatre Workshop il 7 dicembre 2015 è anche stata l’ultima apparizione pubblica di David Bowie che sarebbe scomparso poco più di un mese dopo, il 10 gennaio 2016. Bowie, seppur piegato dalla malattia, con uno straordinario sforzo creativo ha voluto lasciare questo spettacolo di teatro musicale che si può considerare, insieme al magnifico album Blackstar, il suo testamento creativo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo spettacolo è considerato «il regalo d’addio di David Bowie al mondo». L’artista, seppur piegato dalla malattia, con uno straordinario e commovente sforzo creativo, ha voluto lasciarci questo prezioso dono, questa navicella spaziale lanciata verso il futuro, che si può considerare, assieme all’album Blackstar, uscito due giorni prima della morte, il suo testamento creativo.

Agnelli riveste il ruolo di Newton, un alieno che vive tante emozioni senza riuscire a risolverle, che sta cercando un luogo dove sentirsi se stesso, di nuovo.

Advertisement