cinema Orchidea riapre
Advertisement

Milano: il cinema Orchidea riapre dopo 14 anni

Il cinema Orchidea di via Terraggio a Milano rialza la cler dopo 14 anni: nel 2009 si era deciso di chiuderlo per sempre ma oggi, dopo tanto tempo, arriva la bella notizia.

La sua riapertura è stata possibile in gran parte grazie al generoso contributo di Campari al Comune di Milano. «Abbiamo voluto dare un contributo concreto, per supportare l’arte cinematografica e riportare in vita un importante punto di riferimento culturale per la città» ha commentato Matthijs Kramer, managing director dell’azienda in Italia.

La riqualificazione di questo edificio storico darà una nuova vita all’intero quartiere: invece di un palazzo in stato di abbandono, i cittadini potranno godere delle emozioni che solo il grande schermo può regalare.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le paorle di Beppe Sala. «Sono felice che questo brand, emblema internazionale del rito meneghino e italiano dell’aperitivo, momento di relax e socialità al termine di giornate più o meno impegnative, abbia deciso di essere al nostro fianco anche in un progetto dal grande valore culturale per l’intera città», sostiene il primo cittadino.

Prossimamente si conoscerà la programmazione dei film.

Advertisement