Mika in concerto
Advertisement

Mika in concerto al Castello Sforzesco

La dodicesima edizione di Piano City Milano, festival di pianoforte riconosciuto tra i più prestigiosi, in programma dal 19 al 21 maggio, si arricchisce di una speciale anteprima.

Mercoledì 17 maggio, con inizio alle ore 21, nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco, Mika, artista di fama mondiale con oltre 10 milioni di album venduti, regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.

L’artista libanese ha scelto la rassegna Piano City Milano come anticipazione dei sei eventi speciali previsti per quest’estate in Italia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Mika nella particolare location del Castello Sforzesco, si esibirà, per rispettare lo spirito della manifestazione, accompagnato dal solo pianoforte. Una performance unica, perché studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano.

Le prenotazioni per partecipare alla speciale anteprima saranno disponibili da martedì 9 maggio, dalle ore 16.00 sul sito ufficiale del festival www.pianocitymilano.it. Il programma degli eventi è online sempre sul sito ufficiale della manifestazione.

Advertisement