Dada Perspective
Dal 10 maggio al 18 giugno 2023, il Meet Digital Culture Center di Milano presenta la mostra Dada Perspective, a cura di Eleonora Brizi.
DADA è una community e piattaforma digitale di arte collaborativa dove artisti di ogni parte del mondo si rispondono gli uni con gli altri attraverso dei disegni, dando vita a “conversazioni visuali” spontanee.
Insieme a DADA – pionieri assoluti del movimento della cryptoarte – trasformiamo MEET in un immenso laboratorio “disruptive” e diamo vita non ad una retrospettiva, bensì ad una PROspettiva, la panoramica di un collettivo di artisti vivi e attivi, che sta già progettando il futuro.
DADA Perspective non è una semplice mostra, ma piuttosto un enorme laboratorio partecipativo, dove il percorso espositivo permanente è affiancato da attività continue e collaborative tra il collettivo Dada e la community di MEET. Eventi, workshop, incontri che non vogliono “insegnare”, quanto più sentire, vivere, imparare insieme attraverso delle esperienze.
L’inaugurazione è fissata per mercoledì 10 maggio ad ingresso gratuito.
Costo biglietti: intero 10 euro (sabato e domenica 12 euro), ridotto 7 euro per under 25 (sabato e domenica 9 euro); ingresso gratuito per bambini fino ai 6 anni e disabili con accompagnatori.