Una serata con Fran Lebowitz
Advertisement

Una serata con Fran Lebowitz al TAM

Fran Lebowitz, una delle più importanti autrici e public speaker americane, sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 5 maggio 2023, per un incontro imperdibile che la vede per la prima volta in Italia.

I suoi saggi e le sue interviste sull’attualità, che spaziano dalle difficoltà nel trovare un appartamento decente all’arte di scroccare weekend in case altrui, sono ormai considerati classici della letteratura umoristica e dell’analisi sociale.

La sua figura di newyorchese impenitente, nemica della stupidità, intollerante nei confronti della lentezza, dotata di un’ironia tagliente e di una parlantina mai cheta, si è fatta conoscere da decine di migliaia di persone anche in Italia grazie soprattutto alla docu-series Netflix PretendIt’s a City, diretta da Martin Scorsese (2021) come già Public Speaking, distribuito da HBO nel 2010, e alla raccolta di suoi scritti pubblicato da Bompiani La vita è qualcosa da fare quando non si riesce a dormire (2021), giunta alla settima ristampa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un evento inedito per ascoltare dal vivo una grande personalità dei nostri tempi, che tratterà per l’occasione di politica, società, costume, con sagacia e ironia.

 

 

Advertisement