Pretty Woman
Advertisement

Pretty Woman: il Musical

Dopo l’eccezionale successo della scorsa stagione, dal 27 aprile al 7 maggio ritorna al Teatro Lirico, Pretty Woman, lo spettacolo che continua a far sognare intere generazioni e che fa vivere un’esperienza emozionante e coinvolgente.

Il musical è basato sull’omonimo film del 1990 diretto da Garry Marshall ed interpretato da Richard Gere e Julia Roberts.

La giovane squillo Vivian Ward (Beatrice Baldaccini) incontra per caso il ricco e affascinante Edward Lewis (Thomas Santu) arrivato a Beverly Hills per concludere un importante affare. Dopo una notte insieme, lui rimane colpito dalla simpatia e dalla bellezza della donna e la ingaggia per tutta la settimana come compagna da portare con sé. Vivian ora può disporre dei soldi per acquistare abiti eleganti e, con l’auto del direttore dell’albergo, impara le “buone maniere” e il comportamento da tenere nelle occasioni eleganti.

La relazione tra Vivian ed Edward lentamente si trasforma, da rapporto d’affari a vero amore, sebbene i due provengano da mondi totalmente diversi.

Advertisement