Queen Extravaganza
Advertisement

I “Queen Extravaganza” in concerto a Milano

I Queen Extravaganza, la tribute band ufficiale dei Queen prodotta da Roger Taylor e Brian May, arriva in concerto a Milano nell’ambito del tour celebrativo per i 50 anni dalla nascita della leggendaria band britannica.

Dal primo tour del 2012, la band è diventata famosa per aver girato il mondo ed essersi esibita davanti a oltre 20 milioni di persone, guadagnando l’amore e il rispetto della loro crescente fan base.

La celebre tribute band si esibirà all’Alcatraz di Milano il 23 marzo 2023 con un attesissimo show prodotto da Roger Taylor e Brian May.

Lo show di 90 minuti ha in scaletta più di 20 classici dei Queen, accuratamente selezionati tra la loro vasta discografia: Bohemian Rhapsody, Another One Bites The Dust, Crazy Little Thing Called Love, Under Pressure, We Will Rock You, We Are The Champions, A Kind Of Magic, Radio Ga Ga, Somebody To Love, Killer Queen e molte altre.

Questa serata si presenta come un’occasione unica per ascoltare dal vivo i brani che hanno fatto la storia della musica e dell’intramontabile sound dei Queen.

Advertisement

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement