Paolo Rossi
Advertisement

Paolo Rossi con lo spettacolo “Scorrettissimo me”

Dal 14 al 19 marzo il Teatro Gerolamo ospita Paolo Rossi col suo spettacolo “Scorrettissimo me. Per un futuro immenso repertorio”.

Paolo Rossi, comico e cabarettista italiano, porta sul palco del Teatro Gerolamo il suo nuovo spettacolo “Scorrettissimo me. Per un futuro immenso repertorio”. Con ironia e sarcasmo affronta i temi della società contemporanea, toccando argomenti delicati come la politica, la religione e la guerra, la crisi economica, il modificarsi del virus.

La performance di Rossi è caratterizzata dalla sua abilità nell’interagire con il pubblico, creando un clima di grande partecipazione e divertimento. Lo spettacolo si avvale anche della presenza di una band dal vivo, che accompagna il comico in alcuni momenti musicali.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Scorrettissimo me. Per un futuro immenso repertorio” è lo spettacolo per tutti coloro che hanno sempre apprezzato il cabaret e l’umorismo corrosivo dell’artista. Un’esperienza da non perdere per chi vuole trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della riflessione critica.

 

Advertisement