boeing-boeing
Advertisement

Boeing Boeing commedia

Dal 7 al 12 marzo, al Teatro Martinitt va in scena Boeing Boeing, l’esilarante commedia di Marc Camoletti, tra le pièce francesi più rappresentate al mondo.

Simone è un impenitente donnaiolo che vive a Roma e, con l’aiuto della fidata cameriera ucraina, riesce a conciliare gli impegni con le sue tre fidanzate (Valeria, Federica e Rachel), tutte e tre hostess di tre diverse compagnie aeree. Il metodo utilizzato è un ingegno congegno per cui, quando una è a casa sua, le altre due sono in volo o si trovano in un’altra città.

Ma anche il congegno più perfetto può rompersi e questo avviene, prima, con l’arrivo dell’amico Simone, una persona sprovveduta che viene coinvolta nei suoi traffici amorosi e poi, col verificarsi di alcuni avvenimenti imprevisti (sciopero all’aeroporto, problemi tecnici a un Boeing in partenza, maltempo a New York. Risultato: grande turbinio di andirivieni delle tre fidanzate che manderà all’aria il calendario degli impegni romantici e travolgerà i due amici. Ma tutto alla fine tornerà a posto, col trionfo dell’amore e con grande divertimento del pubblico in sala.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement