Paolo Migone
Advertisement

Paolo Migone al Teatro Manzoni

Paolo Mingone è un comico e cabarettista che si è fatto conoscere nel 2000 partecipando a Zelig. Negli anni ha saputo costruirsi una solida esperienza teatrale basata su una mimica essenziale, una comicità corrosiva e una grande capacità di raccontare.

Il 7 marzo, l’artista sarà sul palco del Teatro Manzoni con “Diario di un impermeabile”. A volte gli attori portano sul palco un libro, un diario, un testo, per supportare le loro storie. Paolo Migone porta sul palco un impermeabile. Non uno qualunque, ma quello appartenuto al nonno, diventato amico dell’artista, un contenuto di storie, racconti, aneddoti, quasi fossero scritti proprio su quell’indumento.

Protagonista è il tempo, inesorabile protagonista che scandisce la nostra vita e col quale classifichiamo tutti gli eventi (gli anni di matrimonio, l’età dei figli, la data di una ricorrenza, gli anni di attività artistica…). Lo spettacolo si dipana col racconto di un lungo periodo di vita, vissuta con curiosità, spirito di avventura e forse anche con pizzico di incoscienza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Biglietti disponibili qui

Advertisement