Serial Killer Exhibition
Aprirà a Milano l’8 aprile presso lo Spazio Ventura 15, in via Privata Ventura, la mostra in anteprima mondiale “Serial Killer Exhibition”: più di 1500 mq espositivi con le storie e i cimeli personali degli assassini seriali, oltre a strumenti di morte e tortura di tutte le epoche, anche recenti come sedie elettriche e camere a gas.
Ideata ed allestita da Venice Exhibition Srl, la rassegna mostrerà oggetti personali appartenuti ai serial killer, scene del crimine ricostruite fedelmente e perfino una collezione di lettere autografe spedite dai killer dal carcere alle ammiratrici.
Criminali come Il Mostro Di Firenze, Zodiac, Ted Bundy e Jeffrey Dahmer, verranno raccontati attraverso scene del delitto ricostruite, lettere, oggetti personali e testimonianze delle vittime stesse.
La mostra non vuole solo stupire, ma far riflettere, dando voce alle vittime dimenticate, perché – spiega Rigoni, amministratore unico di Venice Exhibition Srl – si ricordano spesso gli assassini e troppo poco i tanti che vengono cancellati dalla loro furia omicida”.
Per info e aggiornamenti CLICCA QUI