l'uomo ideale
Advertisement

L’uomo ideale

Dal 3 febbraio al 19 marzo va in scena “L’uomo ideale”,  emozionante commedia di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, va in scena al Teatro Martinitt con Simone Montedoro, Toni Fornari, Emanuela Fresi e Noemi Sferlazza e la regia di Toni Fornari.

Una volta le ragazze da marito sognavano di trovare il principe azzurro; oggi i tempi sono cambiati, ma non è cambiato il desiderio di trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita e i propri ideali.

Due soci gestiscono un’attività commerciale nel mondo della moda. Giada è alla ricerca dell’uomo ideale, Lollo il socio omosessuale, cerca di dissuaderla, con l’opinione che il grande amore non possa esistere.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nella storia entra Ida, la donna delle pulizie, che dà l’idea di mettere un annuncio per selezionare possibili candidati. Così, sulla scena arriva Damiano, che ha tutte le qualità dell’uomo ideale (fascino, bellezza, cortesia, spirito) e per il quale Giada perde la testa. Peccato che il ragazzo interessi anche a Lollo, la qual cosa scatena una competizione tra i due che porterà a sviluppi sorprendenti e spassosi, in questa commedia che affronta il tema della solitudine, dell’amore e dell’amicizia.

Advertisement