bit milano 2023
Advertisement

BIT – Borsa Internazionale del Turismo 2023

Torna a Milano la BIT, dal 12 al 14 febbraio 2023. Dove? All’Allianz MiCo con uno slogan: “Se viaggi si vede”. In evidenza simbolica il tram Atm. Per quella formale Franco Gattinoni, presidente della Federazione Turismo Organizzato e Luca Palermo, direttore generale di Fiera Milano, lanciano il turismo tricolore.

Pare si torni al ritmo pre-pandemia, quest’anno. In Fiera ci sono da programma, nelle date Bit 2023, oltre 40 convegni sui filoni di Innovazione, sostenibilità, qualità e inclusione, ma anche turismo enogastronomico e Metaverso.

Bit apre al pubblico domenica 12 febbraio 2023, con spazio a incontro tra chi offre e chi cerca, destinazioni e servizi viaggio, anche d’affari, nel Bel Paese. Ma non solo, la Bit 2023 ospita i Tour Operator, i grandi gruppo di hotel e vettori come ITA. Presente il primo giorno anche il ministro Daniela Santanchè.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Regione Lombardia partecipa a BIT con uno stand di 726 mq che ospita 59 co-espositori16 rappresentanti dei territori e 43 seller e un’area eventi per la valorizzazione dei territori e iniziative specifiche di promozione.

Bit 2023 Milano, Orari

Orario Visitatori 09.30 – 18.00. Lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023 l’ingresso è consentito ai soli operatori del settore.

Domenica 12 febbraio, l’ingresso è consentito anche al pubblico generico, a pagamento.

Per tutte le info e i bilgietti CLICCA QUI

Advertisement