we-will-rock-you
Advertisement

We Will Rock You

Dal 2 al 12 febbraio va in scena al Teatro Nazionale “We Will Rock You”, il musical ambientato in una società futuribile, incentrato sui personaggi di Galileo e Scaramouche che, insieme ai ribelli Bohemians, riportano al centro della loro vita l’Amore e la Bellezza, con la determinazione e il coraggio che solo i giovani riescono a tirar fuori.

Lo spettacolo aveva già emozionato il pubblico italiano prima dell’inizio della pandemia e, dopo tre anni di forzata interruzione, viene ora riproposto in una rivisitazione del testo originale che evidenzia temi attualissimi quali l’isolamento sociale, il bullismo, il riscaldamento globale, l’omologazione culturale e l’eccessiva presenza della virtualità sulla vita quotidiana.

Galileo e Scaramouche sono impersonati rispettivamente da Damiano Borgi e Martha Rossi, mentre i brani sono eseguiti dal vivo dalla band formata da Riccardo Di Paola e Antonio Torella (tastiere), da Roberta Raschellà e Federica Pellegrinelli (chitarre), Alessandro Cassani (basso) e Marco Parenti (batteria). Le coreografie sono di Gail Richardson e la regia di Michaela Berlini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Biglietti disponibili qui

Advertisement