Clandestino non esiste
Clandestino non esiste è il nuovo panificio ideato da Lea Pedrinella e Lorenza Licciardello, aperto nel cuore del quartiere Lambrate, in via Conte Rosso 18.
Si tratta di uno spin-off di Onest, locale in zona Dateo, del quale eredita la ricerca attenta e costante della migliore materia prima e la volontà di diventare un luogo dove sentirsi a proprio agio.
La proposta è quella della bakery artigianale, ogni giorno sono disponibili prodotti da forno freschi, a partire dai croissant.
Il lavoro di Matteo Andreotti e Laura Onofrio parte dall’utilizzo di materie prime di assoluta qualità e trova compimento in due sfornate quotidiane che popolano scaffali e vetrine del locale con golose proposte dolci ma anche salate: croissant, tartellette, plumcake, biscotti, pagnotte, focacce, sandwich.
Elemento decorativo del locale è il murale realizzato da Nico189. Ispirato al tema della sostenibilità, rappresenta alcune delle azioni menzionate nell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile approvata dall’Assemblea Generale dell’ONU.