Taylor LeJeune, star di TikTok, noto per i suoi video virali in cui mangiava cibo spazzatura e anche scaduto, è morto a 33 anni per arresto cardiaco.
In alcuni suoi video Taylor LeJeune si mostrava ai suoi follower mentre ingurgitava prosciutto, carne di manzo o frutta sciroppata risalenti addirittura al 1960.
Waffler69, questo il nickname con cui era conosciuto, era seguito da quasi due milioni di follower. E in molti ora si chiedono se non via sia un legame tra l’alimentazione sregolata e disordinata del tiktoker statunitense e il decesso.
È stato il fratello Clayton a dare l’annuncio: “Mio fratello Taylor è morto intorno alle 22:00 dell’11 gennaio 2023, a causa di un presunto attacco di cuore. È stato portato d’urgenza in ospedale e un’ora e mezza dopo è morto. Non ho ancora realizzato ciò che è successo”. Il fratello ha lanciato una raccolta di fondi online per sostenere le spese per il funerale.
Omar Palermo, lo storico youtuber stroncato da infarto
In Italia, e non solo, era diventato famoso per mangiare ma in quantità enormi. Anche “Youtubo anche io”, all’anagrafe Omar Palermo, è morto nell’agosto del 2021 a soli 42 anni per un infarto. Il canale dello storico youtuber raggiungevano gli oltre 500mila iscritti mentre i suoi video virali registravano oltre 66 milioni di visualizzazioni.