legally-blonde-musical
Advertisement

Legally Blonde – La rivincita delle bionde

Il musical Legally Blonde – La rivincita delle bionde debutterà dal 1° al 5 febbraio 2023 al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi proseguire a Genova, Firenze e Torino.

Vivace e brillante musical dal ritmo vertiginoso si avvale di testi e musiche incalzanti scritte dalla coppia Laurence O’keefe e Nell Benjamin, di un libretto originale scritto da Heather Hach e di coreografie esplosive ed iper-colorate.

La regia è di Matteo Gastaldo e la supervisione musicale di Fabio Serri, mentre i protagonisti sono Lucia Blanco e Claudio Zanelli nelle vesti di Elle Woods ed Emmett Forrest.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E’ la storia di di Elle Woods, un’esuberante ragazza di una sorellanza che si iscrive alla Harvard Law School (scuola di diritto dell’università di Harvard) per riconquistare il suo ex-ragazzo Warner. Scopre che con le sue abilità e la sua conoscenza della legge è in grado di aiutare concretamente gli altri, tanto da difendere con successo la personal trainer Brooke Wyndham da un’accusa di omicidio superando ogni aspettativa rimanendo sempre se stessa.

Lo spettacolo ha incontrato i favori della critica trionfando come “Miglior Nuovo Musical” ai WhatsOnStage.com Awards 2011 e conquistando cinque candidature ai prestigiosi Olivier Awards.

 

Biglietti disponibili qui

Advertisement