supermarket
Advertisement

Supermarket, a Modern Musical Tragedy

Dal 26 al 31 dicembre va in scena al Teatro Fontana, “Supermarket, a Modern Musical Tragedy”, un “non-musical” costruito con nove attori e una partitura sonora di canzoni inedite, con l’aggiunta di suoni e rumori reali ripresi in un vero supermercato, compresi gli annunci commerciali dagli altoparlanti. Libretto, testi, musiche e regia di Gipo Gurrado.

Tra gli scaffali si compie il rito del “procacciarsi il cibo”, con cui centinaia di persone affrontando sfide e pericoli per poter riempire il carrello con scorte più che sufficienti per l’intero inverno.

Sulla scena si avvicendano situazioni comiche che si trasformano in grottesco: disavventure comuni a chi abitualmente si trova a fare la spesa: il turno davanti a un banco, il litigio davanti la cassa, mentre la vita aspetta là fuori, dopo passato lo shock del chilometrico conto.

Le persone strane o bizzarre che si incontrano nella realtà, sono protagoniste dello spettacolo, ma a ben pesare, agli occhi degli altri siamo strani e bizzarri anche noi.

Supermarket è uno spettacolo esilarante che avrà il suo culmine con la serata speciale del 31, per festeggiare il nuovo anno con brindisi, panettone e dj set con Nina’s Drag Queens.

Advertisement

 

Advertisement