A pochissimi giorni dalle feste di Natale, ecco alcune idee per mangiare in compagnia in alcuni dei ristoranti di Milano con i loro menù speciali.
Lo Chef Daniel Canzian presenta speciali menu per tutte le festività, disponibili sia nel ristorante di Via Castelfidardo angolo San Marco che in formula delivery su “DanielCanzian a casa tua”. Si parte a Sant’Ambrogio con una proposta gastronomica esclusiva ispirata alla tradizione, ordinabile anche per le ricorrenze dell’Immacolata e di Santa Lucia. Il ristorante rimarrà aperto anche la sera della Vigilia, il giorno di Natale e la notte di San Silvestro con differenti menu consultabili a questo link.
Per l’ultima notte dell’anno 142 Restaurant è pronto ad accogliere i suoi ospiti con un menu di pesce in abbinamento alle etichette scelte dalla padrona di casa Sandra Ciciriello. Nell’attesa del Capodanno – fino al 21 dicembre – è possibile ordinare un menu per l’asporto perfetto per godersi le prelibatezze della cucina anche nella comodità di casa.
Lo storico circolo di quartiere di Monza riprende vita grazie alla squadra capitanata dallo chef stellato Claudio Sadler, in cucina, e il mixologist Filippo Sisti, per il cocktail bar. In occasione del cenone di Capodanno, Il Circolino propone due menu speciali – consultabili qui – da degustare rispettivamente al bistrot o al ristorante gourmet per una serata all’insegna del gusto.
Da Cocciuto l’ultimo scorcio dell’anno è all’insegna dell’amore, della solidarietà e del divertimento. Venerdì 16 dicembre nella location di Via Procaccini va in scena il secondo appuntamento con il Cocciuto Perfect Match, l’occasione perfetta per trovare l’anima gemella sotto l’albero. Martedì 20 – sempre nel nuovo locale – sarà la volta di una cena speciale per scambiarsi regali e fare del bene portando con sé un dono per i bambini di una casa famiglia milanese. Immancabili, infine, i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. Per salutare il 2022 all’insegna del buon cibo e del buon vino, nei locali di Via Bergognone e di Via Procaccini sarà disponibile un menu d’eccezione a cura degli chef Laganà e Fabris. Protagonista dell’offerta delle location di Via Melzo e di Via Passeroni, invece, un trittico di pizze gourmet. Entrambe le proposte – consultabili qui – saranno abbinate ai vini di Ferro13.