lettere d'amore
Advertisement

Lettere d’amore

Dal 25 al 27 novembre, va in scena all’EcoTeatro “Lettere d’amore”, con Barbara De Rossi ed Enzo Decaro e la regia di Emanuela Giordano.

Lettere d’amore è un racconto epistolare di Albert Ramsdell Gurney, diventato un classico del teatro americano e già interpretato da attori del calibro di Mia Farrow e Tom Hanks, Mel Gibson e Sissy Spacek.

Melissa e Andrew, per oltre 50 anni si scrivono lettere, biglietti e cartoline dove si raccontano speranze, delusioni, sogni, vittorie e sconfitte delle loro vite vissute separatamente.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lei è ricca e soffre di depressione, lui è povero e senza fiducia in sé stesso. Dopo le lettere scritte durante l’infanzia e l’adolescenza, i due continueranno a scriversi mentre crescono e invecchiano, trovando in questo modo quella profonda vicinanza spirituale che può esistere solo tra persone che si amano. Dall’infanzia alla morte, i due amanti non riusciranno mai a vivere insieme.

Barbara De Rossi ed Enzo Decaro sono due attori straordinari che affrontano con sensibilità e coinvolgimento le psicologie dei due innamorati.

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement