Fatboy
Advertisement

Fatboy inaugura il suo primo store monomarca a Milano

Fatboy, il marchio olandese di prodotti di design per la casa e gli ambienti esterni, dal 2021 parte del gruppo friulano Calligaris, festeggia 20 anni d’attività approdando in Italia con il suo primo store monomarca a Milano.

L’inaugurazione è avvenuta giorno 28 ottobre, all’interno del famoso outlet di lusso alle porte della metropoli lombarda, Scalo Milano, un hub del design e della moda, uno spazio colorato e immersivo che si sviluppa su una metratura di circa di 150 mq.

Il negozio è gestito da Mo.1950, azienda di forniture di arredo e design guidata da Corrado Molteni, che da anni collabora con Calligaris.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

All’interno del negozio sono presenti i prodotti più emblematici di Fatboy come il sacco “The Original”, le lampade “Edison”, la maxi-lampada “Flamtasique” e la linea di sedie e tavoli da esterno “Tonì”. Tra gli altri articoli più venduti di Fatboy ci sono le lampade “Edison”, “Bolleke” e “Transloetje”, le amache “Headdemock” o i sacchi gonfiabili “Lamzac”.

Advertisement