La Grande Occasione- Chissà se va
Advertisement

La Grande Occasione- Chissà se va

La Grande Occasione- Chissà se va” è il titolo della commedia musicale spumeggiante, sagace e travolgente con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli che andrà in scena al Teatro Martinitt di MIlano, dall’11 al 27 novembre 2022.

Ben venti artisti in scena di cui undici attori e un corpo di ballo composto da nove tra ballerini e ballerine, un cast dietro le quinte formato da quindici professionisti: questi i numeri di una produzione teatrale coraggiosa e molto prestigiosa.

La Grande Occasione- Chissà se va” narra la storia di una grande compagnia di varietà contemporaneo che si trova a vivere proprio “La sua grande occasione”… irripetibile perchè un noto uomo politico, nonché ministro dello spettacolo e in odore di premierato, si è innamorato della prima donna della compagnia, che se solo lei cedesse alla corte serrata del politico, il futuro di tutto il gruppo teatrale diventerebbe assai più roseo e più ricco in successo ed anche in risorse economiche. Peccato, però, che la prima attrice sia innamoratissima del primo attore della compagnia e che, tra successo lavorativo e amore, preferisca di gran lunga il secondo. Almeno in partenza, perché si sa, lo spirito è forte, ma la carne…

Advertisement
>
Advertisement