Run For Inclusion milano
Run For Inclusion milano
Advertisement

Arriva in Italia la prima corsa al mondo, divertente e non competitiva, che celebra l’unicità di ogni individuo. Partirà il 30 ottobre e sarà aperta a chiunque voglia partecipare per condividere l’importanza dei valori di diversità, inclusione, sostenibilità e sport outdoor. La corsa può infatti essere affrontata correndo ma anche camminando, in solitaria, con la famiglia o con amici e amiche.

Al centro di questa manifestazione ci sarà il grande village dell’Arco della Pace che farà da cornice alla partenza della corsa e nel weekend del 29-30 ottobre accoglierà gli stand dei partner, delle associazioni partecipanti e ospiterà tanti e tante special guest che condivideranno i valori di diversity e inclusion con il pubblico.

Il percorso, che si snoda per le strade del centro di Milano per 7,24km, è simbolo dell’impegno a superare ogni discriminazione, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, insieme al pettorale su cui ogni partecipante potrà inserire un proprio messaggio di inclusività da tenere come ricordo. Lungo il percorso diversi punti esperienziali coinvolgeranno i runner con attività divertenti, musicali e non, in grado di dare la giusta carica per arrivare al traguardo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’iniziativa, promossa da DHL Express Italy, powered by Uniting Group e presentata da RDS 100% Grandi Successi, costa solo 15€ e comprende, oltre al diritto di partecipazione, un pacco gara con una maglietta, una borraccia, tanti gadget, promozioni e sorprese. Inoltre, ogni partecipante, contestualmente all’acquisto del ticket, avrà la possibilità di fare una donazione libera a una delle associazioni presenti a favore dell’inclusione.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE 

I ticket di partecipazione sono acquistabili sul sito www.runforinclusion.com, dove sono presenti anche tutte le informazioni, gli orari e l’area dedicata alle donazioni per le associazioni coinvolte. ( inserendo il codice RUN_FOR_INCLUSION_2022 in fase di registrazione per avrete uno sconto del 20% sul prezzo ufficiale )

La partecipazione darà inoltre diritto a uno speciale pacco gara con una maglietta, una borraccia, tanti gadget, promozioni e sorprese.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione e ritirare il pacco gara anche al ‘Village Run For Inclusion’, aperto sabato 29 ottobre dalle 14:30 alle 20:00 e domenica dalle 08:00 alle 15:00 (iscrizioni e ritiro pacchi gara entro le ore 09:00 di domenica 30).

Run For Inclusion è un evento patrocinato dal Comune di Milano, che ha creduto fin dall’inizio in questo progetto, condividendone i valori e i principi.

Oltre all’acquisto del biglietto, i partecipanti avranno la possibilità di fare una donazione libera a una delle associazioni presenti.

Per info e biglietti CLICCA QUI

Advertisement