Sabato 1 e domenica 2 ottobre torna al Parco Esposizioni di Novegro Quattrozampeinfiera, l’evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer.
Torna Quattrozampeinfiera
Tantissime le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le leggi in materia pet, tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati, conoscere le razze canine e feline, avvicinare il mondo animale ai bambini e molto altro.
Tra le aree tematiche presentate a Quattrozampeinfiera:
- Alimentazione: le aziende più rinomate del settore pet per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio fido o felix.
- Moda, Fashion e Abbigliamento: un’area fashion per acquistare accessori all’ultima moda
- Salone di Bellezza: l’angolo dedicato all’igiene e alla cura quotidiana del proprio pet
- Turismo pet: servizi e strutture alberghiere Pet Friendly, per andare in vacanze con i propri animali domestici.
- Protagonista per un giorno: sfilate e shooting fotografici da copertine patinate.
- Razze feline e canine: per conoscere le peculiarità delle razze di cani e gatti, due padiglioni distinti per interfacciare gli allevatori e scegliere quello più in linea col proprio stile di vita.
- Sport e Cat-Dog activities: per testare tutte le attività sportive gratuitamente come Cat-Dog Agility, Rally O, Splash Dog, Free Style in acqua, Mobility, Treibball, etc.
- Bambini: per i bambini differenti aree a tema
- Associazioni: un’area speciale quella dedicata alle associazioni che concedono a cani e gatti meno fortunati, una seconda chance!