Flores Zona Bar DSCF4017 LOWLOW
Flores Zona Bar DSCF4017 LOWLOW
Advertisement

Un palcoscenico ampliato e completamente automatizzato, un’inedita programmazione di spettacoli ricca e variegata, un menù food rinnovato e… un nuovo cocktail bar -indipendente dal ristorante, ma nella stessa struttura-: Flores Cócteles. Venerdì 16 settembre riapre il Porteño Prohibido. Con molte novità.

Riapre El Porteño Prohibido con Flores Cócteles

Unico ristorante argentino di Milano con un calendario di show dinner in scena tutto l’anno (eccetto il lunedì, giorno di chiusura), il Porteño Prohibido è anche l’unica casa de tango in Europa, ovvero il solo locale a proporre gli show tipici della capitale argentina.
Per chiarirci: qui si cena tra le sensuali esibizioni di tango (dal martedì al giovedì) o gli scenografici show di musica, acrobazie e danza aerea della compagnia Malabares (da venerdì a domenica). E nel fine settimana, dopo cena, si balla con il dj. Ovviamente, gli spettacoli sono a rotazione e cambiano ogni stagione.

Si parte con Fuego, il nuovo visual dinner show al debutto venerdì che si contraddistingue per la contaminazione tra danza contemporanea, acrobazia, video art, proiezioni visual 3D e light design e musica. Uno spettacolo di forte impatto a livello emotivo e visivo, anche grazie ai costumi scenici. E primo o dopo l’esibizione, per la prima volta, si potrà bere anche un drink nel bar accanto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Flores Cócteles

Un locale elegante e raffinato che punta sulla miscelazione classica, indipendente dal ristorante (ma dal quale si deve passare per accedere al Porteño Prohibido), dove il cliente ha la possibilità di bere sempre tutti i 90 drink inseriti nella International Bartenders Association e sette rivisitazioni della casa a rotazione stagionale, create nel rispetto della ricetta originale. Obiettivo dichiarato dalla proprietà: contribuire con Flores Cócteles alla diffusione della cultura responsabile e consapevole della mixology.

Advertisement