milano wine week 2022 1
milano wine week 2022 1
Advertisement

Appuntamento imperdibile per i wine lovers

Torna la Milano Wine Week che quest’anno è arrivata alla sua 5° edizione.

La kermesse che accende i riflettori sulle più interessanti realtà vitivinicole italiane si terrà dall’8 al 16 ottobre 2022. Le tre sedi di Milano Wine Week sono il Babila Building, Palazzo Bovara e la new entry 2022 di Palazzo Serbelloni.

Rispetto agli altri anni, l’evento è stata spostato di una settimana per venire incontro alle esigenze legate alla vendemmia, espresse soprattutto da realtà medio-piccole: in questo modo, sempre più aziende avranno la possibilità di essere presenti alla manifestazione, che vuole costituire un momento di incontro e visibilità per tutta la comunità del vino.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Wine lovers, appassionati, opinion leader e operatori del settore provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento per vivere un’esperienza a 360° dedicata alla valorizzazione delle eccellenze italiane, coinvolgendo tutti i più noti quartieri cittadini.

Milano Wine Week si caratterizza di incontri, seminari, masterclass, degustazioni, walk-around tasting, forum e molte altre iniziative dedicate al mondo vitivinicolo.

DOMENICA 9 OTTOBRE 

IL BRINDISI DA RECORD A CITYLIFE CON PROSECCO DOC

La Milano Wine Week si aprirà domenica 9 Ottobre alle 17:30 in piazza Tre Torri, CityLife Shopping District, con un Brindisi da Guinness dei primati in collaborazione con Prosecco Doc. Per tutte le info clicca QUI

Altri Eventi 

WINE AND SOUD VILLA REALE DI MONZA

wine and sound villa reale

I partecipanti oltre a degustare e imparare la cultura del vino potranno acquistare durante la fiera le bottiglie direttamente dai produttori.Per tutte le info Clicca QUI

MERCOLEDì 12 OTTOBRE

 

just cavalli milano capodanno

Salita in Torre Branca e aperitivo con degustazione di vino, per tutte le info clicca QUI

Advertisement